CUP: D64F08000020006
SOPPRESSIONE PL E MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA - AREA SALENTINA
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 25.135.717,02
di cui risorse coesione
€ 25.135.717,02
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17092287.58 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2915743.17 |
Regione | 5127686.27 |
Pagamenti monitorati
€ 23.077.110,91
di cui risorse coesione
€ 23.077.110,91
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 5676328.54 | 5676328.54 | 22 |
2013 | 10609600.00 | 16285928.54 | 64 |
2014 | 5481600.59 | 21767529.13 | 86 |
2015 | 1309581.78 | 23077110.91 | 91 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 06/03/2012
Inizio effettivo: 06/03/2012
Fine prevista: 28/03/2015
Fine effettiva: 28/03/2015
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2018-19 con il team “Trainspotters 39/18” dell’istituto “LICEO LINGUISTICO FRANCESCA CAPECE” di Maglie, LECCE.
Consulta il report Monithon.
Consulta il report Monithon.
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 4a) Realizzare in ambito urbano e regionale gli interventi infrastrutturali necessari al completamento delle connessioni tra reti ferro-stradali principali e nodi logistici e di trasporto, minimizzando gli impatti ambientali e sul territorio.