CUP: B29D15000860001
ITINERARI CULTURALI PER LA PROMOZIONE DI BENI E SITI DELLA REGIONE SUL MODELLO DEL GRAN TOUR IN CORSO DI ATTUAZIONE NEL 2014 E DA REALIZZARSI PER LE ANNUALITÃ 2015/2016
Costo pubblico monitorato
€ 1.999.856,66
di cui risorse coesione
€ 1.999.856,66
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 1999856.66 |
Pagamenti monitorati
€ 1.999.856,66
di cui risorse coesione
€ 1.999.856,66
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2016 | 1999856.66 | 1999856.66 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 05/08/2015
Inizio effettivo: 05/08/2015
Fine prevista: 16/06/2016
Fine effettiva: 16/06/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi culturali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CAMPANIA
- Attuatore
- REGIONE CAMPANIA
- Beneficiario
- REGIONE CAMPANIA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC CAMPANIA
- Linea
- Nuove Azioni
- Azione
- Forum delle culture, Teatro San Carlo, Fondazione Donna Regina, Fondazione Campania dei Festival, Trianon Viviani, Teatro Stabile Mercadante, Giffoni Film Festival, Fondazione Ravello