CUP: D99J21005500006
GIOCANDO IMPARO
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 19 num
- Effettivo
- 19 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 22 num
- Effettivo
- 22 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Previsto
- 19 num
- Effettivo
- 19 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Previsto
- 22 num
- Effettivo
- 22 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Costo pubblico monitorato
€ 13.684,50
di cui risorse coesione
€ 13.684,50
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 13684.50 |
Pagamenti monitorati
€ 12.761,48
di cui risorse coesione
€ 12.761,48
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 12761.48 | 12761.48 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 11/04/2022
Inizio effettivo: 10/06/2022
Fine prevista: 31/08/2022
Fine effettiva: 12/10/2022
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IST COMPR ANDORALAIGUEGLIA
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Programma
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse tematico PAC
- Istruzione
- Linea azione PAC
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
CODING E ROBOTICA | € 9.644 |