CUP: C97H08000280006
COMPLETAMENTO PAVIMENTAZIONE VIALE INDIPENDENZA E GIARDINI
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 700.453,25
di cui risorse coesione
€ 700.453,25
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 350226.62 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 350226.63 |
Pagamenti monitorati
€ 700.453,25
di cui risorse coesione
€ 700.453,25
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2009 | 2465.43 | 2465.43 | 0 |
2010 | 124296.00 | 126761.43 | 18 |
2011 | 123238.12 | 249999.55 | 35 |
2012 | 91444.72 | 341444.27 | 48 |
2013 | 337877.14 | 679321.41 | 96 |
2014 | 20531.84 | 699853.25 | 99 |
2015 | 600.00 | 700453.25 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/07/2008
Inizio effettivo: 02/07/2008
Fine prevista: 31/12/2012
Fine effettiva: 09/04/2014
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Trasporti e mobilità
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE UMBRIA
- Attuatore
- COMUNE DI PERUGIA
- Beneficiario
- COMUNE DI PERUGIA
- Realizzatore
- COMUNE DI PERUGIA
- Priorità QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Obiettivo specifico QSN
- Elevare la qualità della vita, attraverso il miglioramento delle condizioni ambientali e la lotta ai disagi derivanti dalla congestione e dalle situazioni di marginalità urbana, al contempo valorizzando il patrimonio di identità e rafforzando la relazione della cittadinanza con i luoghi
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR UMBRIA
- Asse
- Accessibilità e aree urbane
- Obiettivo operativo
- Valorizzazione delle aree urbane.