INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO
GLI ALUNNI UTILIZZERANNO IL LORO TEMPO POMERIDIANO DALLE 14.30 ALLE 16.00 PER FARE I COMPITI ASSEGNATI DAGLI INSEGNSANTI CURRICOLARI APPRENDENDO TECNICHE DI MEMORIZZAZIONE E DI SVOLGIMENTO DELLE CONSEGNE ANDANDO QUINDI A MIGLIORARE LA PERSONALE ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO INDIVIDUALE.INSERITI IN PICCOLI GRUPPI OMOGENEI ANDRANNO AD AFFRONTARE LE LACUNE PREGRESSE INTENSIFICANDO I RAPPORTI INTERPERSONALI. NEI GIORNI DI LUNED E GIOVED LE ATTIVIT SARANNO LEGATE ALLITALIANO MODULO 1 IL MERTED E VENERD… leggi tutto
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 56 num
- Effettivo
- 56 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 75 num
- Effettivo
- 75 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 36348.47 |
Fondo di Rotazione | 24232.33 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 41108.40 | 41108.40 | 67 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC CODIGORO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 60.580,80
- Pagamenti su risorse coesione
- € 41.108,40
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa