A SCUOLA SI PU... CON UNA CHIAVE IN PI
TENENDO CONTO DEI PUNTI DI FORZA E DELLE CRITICIT EVIDENZIATE NEL RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE E IN LINEA CON GLI OBIETTIVI FORMATIVI INDIVIDUATI NEL PTOF LINTERVENTO PROGETTUALE SI PROPONE DI IMPLEMENTARE LATTIVAZIONE DI PERCORSI INNOVATIVI CON UNA DIDATTICA ATTIVA CHE VALORIZZI GLI ALUNNI E LE ALUNNE ADEGUATA AI BISOGNI DELLUTENZA ANCHE NELLOTTICA DELLA VERTICALIT. IL PERCORSO HA INIZIO CON LAZIONE 10.2.1 AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELLINFANZIA E PROSEGUE CON LA NOSTRA AZIONE 10.2.2… leggi tutto
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 111 num
- Effettivo
- 93 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 91 num
- Effettivo
- 80 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34874.49 |
Fondo di Rotazione | 22821.51 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 36420.60 | 36420.60 | 63 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- NA IC 53 GIGANTE-NEGHELLI
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 57.696,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 36.420,60
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi