ESPERTO IN VIDEO MARKETING PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE TURISTICA
L¿ESPERTO IN VIDEO-MARKETING PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISTICA Ê UN PROFESSIONISTA DEL VIDEO AD AMPIO RAGGIO, CAPACE DI GESTIRE TUTTA UNA SERIE DI RISORSE E PROFESSIONALITà E CHE POSSIEDE CAPACITà PER DIRIGERE LE VARIE FASI DI LAVORAZIONE DI UN PRODOTTO AUDIO-VIDEO, DALLA PRE-PRODUZIONE ALLA POST-PRODUZIONE, PER LAVORARE SIA IN MANIERA INDIPENDENTE NEL MONDO DELL¿INDUSTRIA VIDEO-PROMOZIONALE, SIA FORNENDO CONTENUTI DI VOLTA IN VOLTA PIANIFICATI AD HOC E PERFEZIONATI IN BASE ALLE ESIGENZE DELLE AZIENDE, CASE DI PRODUZIONE O ENTI DI PROMOZIONE TURISTICA.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Disoccupati di lungo periodo (maschi)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Destinatari Femmine
- Target
- 4 num
- Achieved
- 4 num
Destinatari Maschi
- Target
- 8 num
- Achieved
- 8 num
Disoccupati Comoresi i disoccupati di lunga dutata.
- Target
- 12 num
- Achieved
- 12 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 67770.05 |
Revolving Fund | 47439.04 |
Region | 20331.01 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2017 | 85292.30 | 85292.30 | 62 |
2018 | 40572.80 | 125865.10 | 92 |
2019 | 9675.00 | 135540.10 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE UMBRIA
- Implementing body
- FONDAZIONE HALLGARTEN-FRANCHETTI CENTRO STUDI VILLA MONTESCA
- Beneficiary
- FONDAZIONE HALLGARTEN-FRANCHETTI CENTRO STUDI VILLA MONTESCA
- Executor
- FONDAZIONE HALLGARTEN-FRANCHETTI CENTRO STUDI VILLA MONTESCA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF UMBRIA
- Axis
- OCCUPAZIONE
- Specific objective
- Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso
Other projects in territory
Same theme
Same type of investment
AVVISO PUBBLICO PASS LAUREATI N.3/FSE/2017 | € 20,000,000 |
BORSE DI STUDIO REACT-EU PUGLIA | € 10,429,274 |
URBIS | € 3,290,800 |
INTERVENTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE IN FAVORE DI SOGGETTI SVANTAGGIATI NON AUTOSUFFICIENTI | € 2,939,142 |
PROVVIDENZE ECONOMICHE DISAGIO PSICHICO ANNO 2020 | € 2,444,209 |