LE AUTENTICHE EMOZIONI DEL MOLISE: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE 2022 - 2023
IL PROGETTO DI LE AUTENTICHE EMOZIONI DEL MOLISE: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE 2022- 2023 PREVEDE INTERVENTI PROMOZIONALI SVILUPPATI SU TRE AREE TEMATICHE AFFERENTI AL PATRIMONIO CULTURALE REGIONALE (PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE, PATRIMONIO NATURALE, PATRIMONIO ENOGASTRONOMICO). NELLAMBITO DELLE PREDETTE AREE TEMATICHE VERRANNO REALIZZATE AZIONI DI MARKETING FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE CULTURALE E ALLA IMPLEMENTAZIONE DELLATTRATTIVITA DEL TERRITORIO REGIONALE, COINVOLGENDO GLI ATTORI INTERESSATI ALLA PROMOZIONE CULTURALE DEL TERRITORIO ANCHE ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE A FIERE, TRA QUELLE INDIVIDUATE ALLINTERNO DEL PIANO DI COMUNICAZIONE DEL PIANO STRATEGICO REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO DI SEGUITO (PST), DI CARATTERE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
Implementation indicator
Numero di azioni/progetti finanziati
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 900000.00 |
Another public source | 360000.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 106527.98 | 106527.98 | 8 |
2023 | 218398.61 | 324926.59 | 25 |
2024 | 515770.69 | 840697.28 | 66 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE MOLISE
- Implementing body
- AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO E TURISMO DI TERMOLI
- Beneficiary
- AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO E TURISMO DI TERMOLI
Programming area
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- Programme
- PSC REGIONE MOLISE
- Policy Area
- Cultura
- Sector of intervention
- Attività culturali