CUP: D18G10006940007
IMPIANTO FOTOVOLTAICO
This project is eliminated from views and totals because it is a duplicate of the project:
Funding monitored
€ 25,636.30
of which cohesion funds
€ 25,862.80
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 12704.90 |
Revolving Fund (National co-financing) | 12704.90 |
Development and Cohesion Fund | 226.50 |
- Economies:
- € 545.20
Payments monitored
€ 25,636.30
of which cohesion funds
€ 25,636.30
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 25409.80 | 25409.80 | 99 |
2016 | 226.50 | 25636.30 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/08/2011
Effective start: 22/08/2011
Expected end: 21/08/2012
Effective end: 20/01/2016
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Energy
- Efficienza dell'energia, cogenerazione, gestione dell'energia
Territory
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Implementing body
- ISTITUTO COMPRENSIVO PAPANICE
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO PAPANICE
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Specific objective QSN
- Accrescere il tasso di partecipazione all'istruzione e formazione iniziale
Programming area
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- Programme
- PROGRAMMA OBIETTIVI DI SERVIZIO MIUR
- Line
- Istruzione
- Action
- Istruzione
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- NOP CONV ERDF EDUCATION – LEARNING ENVIRONMENTS
- Axis
- qualità delle strutture scolastiche
- Operational objective
- Incrementare la qualità delle infrastrutture scol, l'ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scol; potenziare le strutture per garantire la partecipaz di persone diversamente abili e quelli finalizzati alla qualità della vita degli studenti.