CUP: J95B16000000001
SOS SCUOLA INCLUSIVA. ANIMARE LA DIDATTICA IN CONTESTI DAPPRENDIMENTO AUTENTICI.
SUMMARY OF THE PROJECT
ATTIVIT LABORATORIALI E DI DIDATTICA INNOVATIVA IN UNOTTICA DI PROGETTAZIONE TERRITORIALE INTEGRATA FINALIZZATE ALLA CREAZIONE DI UN AMBIENTE COLLABORATIVO DI APPRENDIMENTO CHE PARLI A TUTTI GLI STUDENTI PARTENDO DALLA RICCHEZZA DELLE LORO DIVERSIT.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 79 num
- Achieved
- 79 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 60 num
- Achieved
- 60 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Download project
Funding monitored
€ 59,499.00
of which cohesion funds
€ 59,499.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 35699.39 |
Revolving Fund | 23799.61 |
Payments monitored
€ 59,499.00
of which cohesion funds
€ 59,499.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 59499.00 | 59499.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/03/2018
Effective start: 22/03/2018
Expected end: 28/03/2019
Effective end: 30/03/2019
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- I C CASTEL GOFFREDO
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa
Other projects in territory
Same theme
Same type of investment
COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PRIMO GRADO | € 57,696 |