CUP: I71D20001260001
DIDATTICA A DISTANZA IN PRESENZA.
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 5 num
- Achieved
- 5 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 13 num
- Achieved
- 13 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Target
- 5 num
- Achieved
- 5 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Target
- 13 num
- Achieved
- 13 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Download project
Funding monitored
€ 4,000.00
of which cohesion funds
€ 4,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 2399.99 |
Revolving Fund | 1600.01 |
Payments monitored
€ 3,685.38
of which cohesion funds
€ 3,685.38
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 3685.38 | 3685.38 | 92 |
State of progress
Open
Expected start: 02/09/2020
Effective start: 31/03/2021
Expected end: 31/08/2021
Effective end: 14/10/2021
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO DI OZZANO DELL'EMILIA
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 4,000.00
- Payments on cohesion funds
- € 3,685.38
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Other projects in territory
Same theme
NUOVA SCUOLA MEDIA PANZACCHI | € 1,000,000 |
RITROVARSI PER CONSOLIDARE | € 118,637 |
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA SCUOLA MATERNA RODARI | € 74,395 |
APPRENDERE A STUDIARE STUDIARE PER APPRENDERE | € 61,296 |
APRIRE AL SUCCESSO FORMATIVO | € 58,296 |