STRUMENTI DI WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
IL PERCORSO FORMATIVO Ê RIVOLTO A UNA MICROIMPRENDITRICE CHE VUOLE ESPANDERE IL SUO MERCATO DI RIFERIMENTO CERCANDO DI RAGGIUNGERE, ATTRAVERSO LE RETI SOCIAL E INTERNET, CLIENTI ESTERI IN UE (FRANCIA E GERMANIA IN PRIMIS). L'IMPRESA, DI TIPO INDIVIDUALE, COMMERCIALIZZA PRODOTTI PER LA PULIZIA E LA PERSONA IN ACCORDO DI PARTENARIATO COMMERCIALE CON LA CASA MADRE, TEDESCA. LO SVILUPPO DELL'E-COMMERCE, SUPPORTATO DA UN'APPOSITA SEZIONE RISERVATA DEL SITO DELLA CASA PRODUTTRICE, CONSENTE DI… read all
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Destinatari
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Durata in ore
- Target
- 24 ore
- Achieved
- 24 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1188.00 |
Revolving Fund | 831.60 |
Region | 356.40 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 2376.00 | 2376.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Beneficiary
- OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE
Programming area
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 2,376.00
- Payments on cohesion funds
- € 2,376.00
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo