DIGITAL MARKETING: FACEBOOK ADS
IL CORSO 'DIGITAL MARKETING: FACEBOOK ADS' DI 24 ORE VERRà SVOLTO PRESSO LA SEDE DELL'AZIENDA COMMITTENTE A MARON DI BRUGNERA (PN) IN VIALE LINO ZANUSSI, 21 OBIETTIVI E RISULTATI ATTESI: IL CORSO SI PREFIGGE DI FAR APPRENDERE AI DUE PARTECIPANTI I PRINCIPI, LE TECNICHE E I TRUCCHI PIù SIGNIFICATIVI PER PROMUOVERE I PRODOTTI/SERVIZI DELLA SOCIETà ATTRAVERSO FACEBOOK ADS. IL CORSO CONSENTIRà AI PARTECIPANTI ANCHE DI VALUTARE L'OPPORTUNITà DI UTILIZZARE GOOGLE ADS PER MIGLIORARE LA REPERIBILITà E LA VISIBILITà DEL SITO DELLA SOCIETà . CONTENUTI: INTRODUZIONE AL CORSO FACEBOOK ADS PER LA PROMOZIONE DELL'AZIENDA ESAME FINALE
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 2 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Destinatari
- Target
- 2 num
- Achieved
- 2 num
Durata in ore
- Target
- 24 ore
- Achieved
- 24 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1188.00 |
Revolving Fund | 831.60 |
Region | 356.40 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2023 | 2376.00 | 2376.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Beneficiary
- SOFORM SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo