CUP: B33J15000360007
INIZIATIVA PROMOZIONALE ALL'ESTERO DENOMINATA WTM 2015 WORLD TRAVEL MARKET - LONDRA
This project is no longer active and is therefore excluded from totals and search results
Funding monitored
€ 38,430.00
of which cohesion funds
€ 8,442.27
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 8442.27 |
Region | 29987.73 |
Payments monitored
€ 38,430.00
of which cohesion funds
€ 8,442.27
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 38430.00 | 38430.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 29/10/2015
Effective start: 29/10/2015
Expected end: 05/11/2015
Effective end: 14/01/2016
Entities
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- Programme
- PAR FSC MARCHE
- Line
- Promozione del sistema Marche e qualificazione delle strutture ricettive e dei servizi di accoglienza.
- Action
- Campagna unitaria di marketing e promozione delle Marche