CUP: B33J15000360007
INIZIATIVA PROMOZIONALE ALL'ESTERO DENOMINATA WTM 2015 WORLD TRAVEL MARKET - LONDRA
Questo progetto non è più attivo e viene pertanto escluso da conteggi e ricerche.
Costo pubblico monitorato
€ 38.430,00
di cui risorse coesione
€ 8.442,27
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 8442.27 |
Regione | 29987.73 |
Pagamenti monitorati
€ 38.430,00
di cui risorse coesione
€ 8.442,27
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 38430.00 | 38430.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 29/10/2015
Inizio effettivo: 29/10/2015
Fine prevista: 05/11/2015
Fine effettiva: 14/01/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PAR FSC MARCHE
- Linea
- Promozione del sistema Marche e qualificazione delle strutture ricettive e dei servizi di accoglienza.
- Azione
- Campagna unitaria di marketing e promozione delle Marche