CUP: D69D14000750002
AZIONE DI MARKETING TERRITORIALE E PROMOZIONE DI MARCHI D'AREA
Costo pubblico monitorato
€ 438.477,34
di cui risorse coesione
€ 600.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 328858.01 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 109619.33 |
- Economie:
- € 161.522,66
Pagamenti monitorati
€ 438.477,34
di cui risorse coesione
€ 438.477,34
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 438477.34 | 438477.34 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 03/12/2015
Inizio effettivo: 03/12/2015
Fine prevista: 19/12/2016
Fine effettiva: 19/12/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Tutela e sviluppo del patrimonio naturale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI GERACE
- Beneficiario
- COMUNE DI GERACE
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Valorizzare la rete ecologica e tutelare la biodiversità per migliorare la qualità dell'ambiente e promuovere opportunità di sviluppo economico sostenibile
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse V - Risorse Naturali, Culturali e Turismo Sostenibile
- Obiettivo operativo
- Sostenere nelle aree della Rete Ecol. Reg.le lo svil. di attività econ. compatibili con la tutela e conservaz. di biodiversità e paesaggio e finaliz. al mantenim. di attività antropiche e al miglior. della qualità della vita dei residenti.