I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2022
Costo pubblico monitorato € 78.579.000,00 di cui risorse coesione € 0,00
Nome Ammontare
Unione europea11100000.00
Stato: altri provvedimenti28645291.54
Risorse liberate38833708.46
Pagamenti monitorati € 78.664.099,38 di cui risorse coesione € 0,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2008921187.50921187.501
20090921187.501
20101024453.301945640.802
20111474092.623419733.424
2012768042.474187775.895
20133494301.917682077.809
201415348215.4723030293.2729
201525179957.0648210250.3361
201610723853.8858934104.2174
20175107879.3664041983.5781
20187969726.3372011709.9091
20194108377.2176120087.1196
20202219011.5378339098.6499
2021473.8278339572.4699
2022324526.9278664099.38100

Stato di avanzamento del progetto

Liquidato
Inizio previsto: 30/04/2013
Inizio effettivo: 26/02/2013
Fine prevista: 30/03/2023
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere

Altri progetti sul territorio