I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 167.188.917,84 di cui risorse coesione € 167.188.917,84
Nome Ammontare
Unione europea125391688.38
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)41797229.46
Pagamenti monitorati € 167.188.917,84 di cui risorse coesione € 167.188.917,84
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2007695.75695.750
20088400733.548401429.295
200912206311.6920607740.9812
201030360422.4650968163.4430
201158522713.64109490877.0865
201220180030.10129670907.1877
201321843020.64151513927.8290
201416270515.50167784443.32100
2015-595525.48167188917.84100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 21/05/2008
Inizio effettivo: 21/05/2008
Fine prevista: 30/06/2018
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio