I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 36.220.990,89 di cui risorse coesione € 36.220.990,89
Nome Ammontare
Unione europea27165743.17
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)9055247.72
Pagamenti monitorati € 36.220.990,89 di cui risorse coesione € 36.220.990,89
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20077593172.667593172.6620
200813855178.8721448351.5359
20099130728.8830579080.4184
20104055829.4834634909.8995
20112024677.9436659587.83101
2012307285.3736966873.20102
201333126.8137000000.01102
2014037000000.01102
2015-779009.1236220990.89100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/01/2007
Inizio effettivo: 30/12/2011
Fine prevista: 01/01/2007
Fine effettiva: 30/12/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio