I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 107.079.791,00 di cui risorse coesione € 107.079.791,00
Nome Ammontare
Unione europea80309843.25
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)26769947.75
Pagamenti monitorati € 107.079.791,00 di cui risorse coesione € 107.079.791,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20071262838.101262838.101
20084257273.325520111.425
20097634826.9213154938.3412
20109104646.2422259584.5820
201123910982.9546170567.5343
201221139853.3267310420.8562
201325243661.3092554082.1586
20144746771.9797300854.1290
20159778936.88107079791.00100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/02/2008
Inizio effettivo: 22/02/2008
Fine prevista: 31/12/2018
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio