I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 19.769.237,65 di cui risorse coesione € 19.769.237,65
Nome Ammontare
Unione europea14826928.24
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)4942309.41
Pagamenti monitorati € 19.769.237,65 di cui risorse coesione € 19.769.237,65
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20102015533.982015533.9810
201116087264.7918102798.7791
20121297201.2319400000.0098
2013019400000.0098
2014019400000.0098
2015369237.6519769237.65100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 11/10/2010
Inizio effettivo: 11/10/2010
Fine prevista: 30/06/2011
Fine effettiva: 30/06/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio