CUP: F71B04000190001
SS 96 BARESE - ADEGUAMENTO DIRETTRICE BARI-MATERA: TRONCO ALTAMURA - MATERA - 2ð LOTTO. DALL'INNESTO CON LA SS 96 (KM 81+300 SS 96) AL KM 10+150
Costo pubblico monitorato
€ 12.746.496,54
di cui risorse coesione
€ 12.746.496,54
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 9559872.40 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 3186624.14 |
Pagamenti monitorati
€ 12.746.496,54
di cui risorse coesione
€ 12.746.496,54
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2008 | 511113.83 | 511113.83 | 4 |
2009 | 4029626.61 | 4540740.44 | 35 |
2010 | 5769385.93 | 10310126.37 | 80 |
2011 | 2918073.08 | 13228199.45 | 103 |
2012 | 122979.55 | 13351179.00 | 104 |
2013 | 14066.74 | 13365245.74 | 104 |
2014 | 16598.40 | 13381844.14 | 104 |
2015 | -635347.60 | 12746496.54 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 08/01/2008
Inizio effettivo: 08/01/2008
Fine prevista: 29/08/2009
Fine effettiva: 11/03/2011
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Trasporti e mobilità
- Strade nazionali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Beneficiario
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.