CUP: H12F14000030006
PROGETTO DI OSPITALITÃ GIORNALISTI COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO "MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2014"
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 18.158,00
di cui risorse coesione
€ 18.158,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 12347.44 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2106.33 |
Regione | 3704.23 |
Pagamenti monitorati
€ 18.158,00
di cui risorse coesione
€ 18.158,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 18158.00 | 18158.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 16/04/2014
Inizio effettivo: 16/04/2014
Fine prevista: 16/04/2014
Fine effettiva: 16/04/2014
Natura
- Acquisto beni e servizi
- STUDI E PROGETTAZIONI
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO
- Beneficiario
- COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.