CUP: E51D10000010006
CENTRO INTERMODALE DI IGLESIAS
Scarica il progetto
Questo progetto non è più attivo e viene pertanto escluso da conteggi e ricerche.
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 28/03/2017
Inizio effettivo: 28/03/2017
Fine prevista: 31/10/2020
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2019-20 con il team “Viaggiatori Senza Voce” dell’istituto “ISTITUTO SUPERIORE "ASPRONI-FERMI" IGLESIAS” di Iglesias, SUD SARDEGNA.
Consulta il report Monithon.
Consulta il report Monithon.
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2019-20 con il team “3NIglesias” dell’istituto “ISTITUTO SUPERIORE "ASPRONI-FERMI" IGLESIAS” di Iglesias, SUD SARDEGNA.
Ambito di programmazione
- Programma
- PROGRAMMA PAC SARDEGNA
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Risorse coesione
- € None
- Pagamenti su risorse coesione
- € None
- Linea
- Ferrovie
- Azione
- Centro intermodale passeggeri di Iglesias