I dati pubblicati sono aggiornati al 30/04/2019
Costo pubblico monitorato € 20.424.682,51 di cui risorse coesione € 24.312.500,00
Nome Ammontare
Unione europea10984323.78
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)6325793.03
Regione3114565.70
Economie:
€ 3.887.817,49
Pagamenti monitorati € 20.424.682,51 di cui risorse coesione € 20.379.056,56
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2010190873.88190873.880
20114598011.444788885.3223
20129730252.1514519137.4771
20133643544.1018162681.5788
20141933760.2920096441.8698
2015328240.6520424682.51100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 19/04/2011
Inizio effettivo: 19/04/2011
Fine prevista: 31/05/2014
Fine effettiva: 20/05/2014

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Attuatore
ARST SPA
Beneficiario
ARST SPA
Realizzatore
SOCIETàFABIANI S.P.A.
Priorità QSN
Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
Obiettivo generale QSN
Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
Obiettivo specifico QSN
Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2014-15 con il team “CLASSEQUARTABTURISMO” dell’istituto “ITL DA VINCI - BESTA” di Cagliari, CAGLIARI.
Consulta il report Monithon.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CRO FESR SARDEGNA
Asse
Asse 5 Sviluppo urbano
Obiettivo operativo
Ottimizzare la mobilità  sostenibile, la rete dei collegamenti e i servizi di accesso.

Altri progetti sul territorio