I dati pubblicati sono aggiornati al 31/10/2022
Costo pubblico monitorato € 50.094.623,18 di cui risorse coesione € 39.819.270,24
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione39819270.24
Altra fonte pubblica10275352.94
Pagamenti monitorati € 37.580.302,43 di cui risorse coesione € 29.871.872,93
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2008593688.68593688.681
2009792692.531386381.212
2010543422.361929803.573
201101929803.573
201201929803.573
201301929803.573
201401929803.573
201501929803.573
201601929803.573
2017340223.822270027.394
20181533731.343803758.737
201912719048.5616522807.2932
20207182990.5523705797.8447
202113874504.5937580302.4375

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 22/09/2012
Inizio effettivo: 01/01/2019
Fine prevista: 22/10/2020
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
A11000 DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO
Attuatore
A11000 DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO
Beneficiario
A11000 DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO
Realizzatore
A11000 DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PAR FSC PIEMONTE
Linea
Riqualificazione post-manifatturiera
Azione
Insediamento di attività/impianti produttivi: recupero aree e siti dismessi e/o realizzazione di aree nuove

Altri progetti sul territorio