CUP: D37F19000000003
Potenziamento infrastruttura ferroviaria linea Bari-Taranto
SINTESI DEL PROGETTO
Potenziamento infrastruttura ferroviaria linea Bari-Taranto
Indicatore di realizzazione
Lunghezza totale delle linee tranviarie e metropolitane nuove o migliorate
- Previsto
- 82 km
- Effettivo
- 82 km
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 70.000.000,00
di cui risorse coesione
€ 70.000.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 70000000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 36.156.683,61
di cui risorse coesione
€ 36.156.683,61
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 10245955.46 | 10245955.46 | 14 |
2019 | 16815754.07 | 27061709.53 | 38 |
2020 | 6797375.80 | 33859085.33 | 48 |
2021 | 2297598.28 | 36156683.61 | 51 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/01/2018
Inizio effettivo: 01/01/2018
Fine prevista: 30/06/2023
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- FERROVIE DEL SUD EST
- Beneficiario
- REGIONE PUGLIA
Ambito di programmazione
- Programma
- PSC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 70.000.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 36.156.683,61
- Area tematica
- Trasporti e Mobilita'
- Settore di intervento
- Mobilita' urbana
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Raddoppio Bari S. Andrea - Bitetto | € 421.465.928 |
PIASTRA PORTUALE DI TARANTO | € 181.600.550 |
Raddoppio Bari-Taranto e CTC intera linea | € 151.604.004 |
Porto di Bari - Strada Camionale | € 97.000.000 |
Velocizzazione Adriatica: Upgrading tecnologico Foggia¿Bari¿Brindisi | € 92.000.000 |