CUP: I67B10000000005
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ARMAMENTO SULLE TRATTE SERRASTRETTA-KM 81+600, GIMIGLIANO-GAGLIANO, GAGLIANO-CATANZARO PRATICA E CATANZARO - CATANZARO LIDO- DELLA LINEA FERROVIARIA COSENZA-CATANZARO-LIDO
Costo pubblico monitorato
€ 4.606.536,17
di cui risorse coesione
€ 4.606.536,17
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3454902.13 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 803379.91 |
Regione | 348254.13 |
Pagamenti monitorati
€ 4.606.536,17
di cui risorse coesione
€ 4.606.536,17
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 2109937.42 | 2109937.42 | 45 |
2012 | 716700.76 | 2826638.18 | 61 |
2013 | 822487.97 | 3649126.15 | 79 |
2014 | 957410.02 | 4606536.17 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 07/04/2014
Inizio effettivo: 07/04/2014
Fine prevista: 15/01/2016
Fine effettiva: 15/01/2016
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- FERROVIE DELLA CALABRIA SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
- Beneficiario
- FERROVIE DELLA CALABRIA SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
- Realizzatore
- FERROVIE DELLA CALABRIA SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse VI - Reti e Collegamenti per la Mobilità
- Obiettivo operativo
- Favorire la conness. delle aree produtt.e dei sistemi urb. alle reti principali, le sinergie tra territori e nodi logistici e l'access. delle aree periferiche, migliorare i serv. di trasporto a livello reg.le e promuovere mod.tà sostenibile.