CUP: F54B13000350006
POTENZIAMENTO LINEA FERROVIARIA COSENZA-ROGLIANO PER CIRCOLAZIONE TRAM-TRENO
Costo pubblico monitorato
€ 11.540.000,00
di cui risorse coesione
€ 10.880.346,87
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8655000.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 443649.53 |
Regione | 2441350.47 |
Pagamenti monitorati
€ 1.011.498,61
di cui risorse coesione
€ 351.845,48
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 1518.44 | 1518.44 | 0 |
2015 | 350327.04 | 351845.48 | 3 |
2016 | 659653.13 | 1011498.61 | 8 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 31/01/2014
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 30/10/2015
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Infrastrutture
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI ROGLIANO
- Beneficiario
- COMUNE DI ROGLIANO
- Priorità QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Obiettivo specifico QSN
- Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse VIII - Città, Aree Urbane e Sistemi Territoriali
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità della vita, la competitività e l'attrattività dei Sistemi Territoriali non urbani tramite Progetti Integrati in grado di valorizzare risorse e specificità locali e contrastare il declino delle aree interne e marginali.