CUP: I55C10000950007
LINGUAGGI INFORMATICI PER PERCORSI ECDL/BEING EUROPEAN CITIZENS/VIVRE LE FRANçAIS/EL ESPAñOL PARA DIALOGAR EN EL MEDITERRáNEO
Costo pubblico monitorato
€ 35.353,74
di cui risorse coesione
€ 35.353,74
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17676.87 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 14141.49 |
Regione | 3535.38 |
- Economie:
- € 160,54
Pagamenti monitorati
€ 35.353,74
di cui risorse coesione
€ 35.353,74
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 35353.74 | 35353.74 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 03/08/2010
Inizio effettivo: 03/08/2010
Fine prevista: 03/08/2011
Fine effettiva: 27/07/2011
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- IIS "ENRICO DE NICOLA"
- Beneficiario
- IIS "ENRICO DE NICOLA"
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FSE SICILIA
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Migliorare i servizi di orientamento degli individui nell'ambito del sistema di offerta formativa e dell'istruzione.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0193 - MARTE | € 534.177 |
2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0151 - GIOVE | € 530.800 |
GIOVE | € 427.160 |
MARTE | € 422.100 |
GIOVE | € 379.080 |