I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 30.114.042,68 di cui risorse coesione € 30.114.042,68
Nome Ammontare
Unione europea22585532.01
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)7528510.67
Pagamenti monitorati € 30.114.042,68 di cui risorse coesione € 30.114.042,68
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20101848800.041848800.046
20113214994.835063794.8716
20125043881.6910107676.5633
20134961489.1715069165.7350
20146078932.6121148098.3470
201516346007.7437494106.08124
2016037494106.08124
2017-7380063.4030114042.68100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 16/01/2013
Inizio effettivo: 15/01/2013
Fine prevista: 31/12/2018
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 30.114.042,68
Pagamenti su risorse coesione
€ 30.114.042,68
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio