I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 48.760.830,70 di cui risorse coesione € 48.760.830,70
Nome Ammontare
Unione europea36570623.03
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)12190207.67
Pagamenti monitorati € 48.760.830,70 di cui risorse coesione € 48.760.830,70
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20071773066.301773066.303
200822199523.7923972590.0949
200915656809.8739629399.9681
2010384772.1940014172.1582
2011136736.6440150908.7982
201238953.0040189861.7982
2013390336.1340580197.9283
20141419802.0842000000.0086
20157775456.5449775456.54102
2016049775456.54102
2017-1014625.8448760830.70100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/01/2007
Inizio effettivo: 01/01/2007
Fine prevista: 31/12/2011
Fine effettiva: 31/12/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio