CUP: E60E09000000007
AEROPORTO NAPOLI CAPODICHINO - AMMODERNAMENTO DEI SISTEMI RADAR PRIMARI E SECONDARI DI AVVICINAMENTO
Costo pubblico monitorato
€ 10.702.213,15
di cui risorse coesione
€ 10.702.213,15
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8026659.86 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2675553.29 |
- Altre risorse - Privati:
- € 707.457
Pagamenti monitorati
€ 10.702.213,15
di cui risorse coesione
€ 10.702.213,15
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2008 | 2852777.00 | 2852777.00 | 26 |
2009 | 2386360.00 | 5239137.00 | 48 |
2010 | 1516355.73 | 6755492.73 | 63 |
2011 | 1514048.63 | 8269541.36 | 77 |
2012 | 2072774.15 | 10342315.51 | 96 |
2013 | 0 | 10342315.51 | 96 |
2014 | 0 | 10342315.51 | 96 |
2015 | 359897.64 | 10702213.15 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 07/02/2008
Inizio effettivo: 07/02/2008
Fine prevista: 25/03/2016
Fine effettiva: 25/03/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- ENAV SPA
- Beneficiario
- ENAV SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.