I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2023
Costo pubblico monitorato € 2.469.035,00 di cui risorse coesione € 2.469.035,00
Nome Ammontare
Unione europea1706005.72
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)194360.71
Stato: altri provvedimenti81433.34
Regione487235.23
Altre risorse - Privati:
€ 2.469.035
Pagamenti monitorati € 1.234.517,50 di cui risorse coesione € 1.234.517,50
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20141234517.501234517.5050

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 14/11/2014
Inizio effettivo: 06/09/2011
Fine prevista: 22/07/2020
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE SICILIANA
CASSA REGIONALE CREDITO IMPRESE ARTIGIANE
Attuatore
ROOF GARDEN S.R.L.
REGIONE SICILIANA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA PAC SICILIA
Linea
Salvaguardia
Azione
3.3.1 - AvvisI in esenzione ricettivita turistica (CRIAS) (3.3.1.4)
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR SICILIA
Asse
Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
Obiettivo operativo
Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità  culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.

Altri progetti sul territorio