CODEAMO
IL PROGETTO MIRA AD INTRODURRE I PARTECIPANTI NEL MONDO DELLA PROGRAMMAZIONEPOTENZIANDO LE COMPETENZE COLLEGATE ALLINFORMATICA. ESSO SI PROPONE DI FAVORIRE LO SVILUPPO DEL PENSIERO COMPUTAZIONALE AL FINE DI RAFFORZARE LA CAPACIT DI ANALISI E DELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI ATTRAVERSO LUTILIZZO DI STRUMENTI E METODI CHE SI AVVALGONO DELLIMPIEGO DI TECNOLOGIE DIGITALI MA ANCHE DI ATTIVIT UNPLUGGED PER STIMOLARE UNINTERAZIONE CREATIVA TRA DIGITALE E MANUALE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 47 num
- Effettivo
- 47 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 48 num
- Effettivo
- 48 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17437.24 |
Fondo di Rotazione | 11410.76 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 28848.00 | 28848.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC - A. MANZONI
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi