CUP: J71H98000000001
NODO DI BARI: ACC BARI PARCO NORD E INGRESSO IN VARIANTE A BARI CENTRALE
Costo pubblico monitorato
€ 19.941.889,51
di cui risorse coesione
€ 19.941.889,51
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 14956417.13 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 4985472.38 |
Pagamenti monitorati
€ 19.941.889,51
di cui risorse coesione
€ 19.941.889,51
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 2605518.93 | 2605518.93 | 13 |
2008 | 1654835.37 | 4260354.30 | 21 |
2009 | 5678906.23 | 9939260.53 | 49 |
2010 | 1400880.16 | 11340140.69 | 56 |
2011 | 41472.87 | 11381613.56 | 57 |
2012 | 744645.06 | 12126258.62 | 60 |
2013 | 3521611.85 | 15647870.47 | 78 |
2014 | 4787075.47 | 20434945.94 | 102 |
2015 | -381681.48 | 20053264.46 | 100 |
2016 | 0 | 20053264.46 | 100 |
2017 | -111374.95 | 19941889.51 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/01/2013
Inizio effettivo: 26/11/2012
Fine prevista: 11/06/2018
Fine effettiva: 31/12/2015
Natura
- Infrastrutture
- AMPLIAMENTO O POTENZIAMENTO
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Beneficiario
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |
VELOCIZZAZIONE ADRIATICA: UPGRADING TECNOLOGICO FOGGIA¿BARI¿BRINDISI | € 92.000.000 |