I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 19.941.889,51 di cui risorse coesione € 19.941.889,51
Nome Ammontare
Unione europea14956417.13
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)4985472.38
Pagamenti monitorati € 19.941.889,51 di cui risorse coesione € 19.941.889,51
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20072605518.932605518.9313
20081654835.374260354.3021
20095678906.239939260.5349
20101400880.1611340140.6956
201141472.8711381613.5657
2012744645.0612126258.6260
20133521611.8515647870.4778
20144787075.4720434945.94102
2015-381681.4820053264.46100
2016020053264.46100
2017-111374.9519941889.51100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 15/01/2013
Inizio effettivo: 26/11/2012
Fine prevista: 11/06/2018
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Migliorare la qualità  dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.

Altri progetti sul territorio